Caratteristiche generali

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

CARATTERISTICHE GENERALI DELLE STAFFE

TECH STIRRUPS

BILANCIATE

Dopo ripetuti test, effettuati sia sul peso sia sulla conformazione, le staffe Tech Stirrups sono risultate bilanciate in modo tale che, durante il galoppo, in caso di perdita delle staffe, esse tendano a sbattere il meno possibile sul ventre del cavallo, rispetto alle staffe della stessa tipologia che sono attualmente in commercio.

 

RIFINITE

L’estetica delle staffe per equitazione Tech Stirrups è stata curata nei minimi dettagli, tutte le fresature sono state fatte con macchinari CNC in alta velocità programmati al CAD-CAM così da ottenere finiture pregiate. Per ledere il meno possibile al cavallo e per evitare di rovinare i finimenti, la parte anteriore delle panche è stata arrotondata e tutti gli spigoli presenti nelle staffe sono stati raggiati. Le viti sono state incassate affinché non sporgano.

 

CONTROLLATE

Le staffe Tech Stirrups sono realizzate con materiale radiografato e certificato. Prima del confezionamento, tutti gli anelli sono sottoposti ad uno stress test di collaudo effettuato con macchine appositamente studiate da noi. Seppur sottoposte ad innumerevoli controlli e nonostante le viti siano bloccate, consigliamo al cliente di verificarne la corretta chiusura prima dell’utilizzo.

 

TESTATE

Test di rottura effettuato sui modelli Athena, Aphrodite, Iris, Diana e Brixia.

Grafico test di rottura staffe Tech Stirrups

Rottura al raggiungimento dei 2419 Kg

Test di rottura effettuato sul modello Rome

Grafico test rottura staffe Tech Stirrups - Modello Rome

Rottura al raggiungimento dei 1163 Kg

ASSICURATE

I prodotti Tech Stirrups sono coperti, tramite Allianz, da assicurazione contro eventuali danni che potrebbero causare a terzi.

BREVETTATE

Cavallini
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.