Come pulire le staffe di sicurezza

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Come pulire le staffe di sicurezza

Suggeriamo di mantenere pulite le staffe di sicurezza così da avere sempre le migliori performance e un’ottima aderenza.

Consigliamo di pulire il grip e il meccanismo a molla presente sotto la panca, utilizzando acqua e una spazzola, meglio se con setole sintetiche.

Inoltre, il meccanismo a molla e la parte in cui l’anello si congiunge alla parte mobile sono da mantenere oliati, come mostrato nella foto sottostante.

Dove oliare Staffe Venice, Venice Sloped e Venice Young

Dove oliare Staffe Venice Light

Link utili

Cavallino greca

Le fotografie del sito possono differire dall’aspetto del prodotto finale consegnato; in quanto ci riserviamo la possibilità di apportare migliorie agli articoli in qualsiasi momento. È tuttavia nostra premura pubblicare sul sito illustrazioni quanto più aggiornate possibile dei prodotti che verranno forniti.

GARANZIA PRODOTTI TECH STIRRUPS

GM PRODUCTION srl garantisce i prodotti Tech Stirrups per 3 anni dalla data di acquisto per difetti di materiali o di lavorazione.

La garanzia esclude i difetti dovuti alla normale usura, alle modifiche, allo stoccaggio errato, alla manutenzione o all’utilizzo improprio, diverso da quello per il quale il dispositivo è stato progettato

L’iter corretto per presentare un reclamo è di rivolgersi al distributore Tech Stirrups, del tuo Paese, i cui contatti sono disponibili sul sito www.techstirrups.com oppure scrivere alla e-mail info@techstirrups.com e vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Cavallini
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.